Dare una nuova vita agli edifici non più in uso di alcune stazioni dell’ex Fcu. Questo l’obiettivo del bando pubblicato dal Comune di Città di Castello e disponibile nella sezione “In primo piano” del sito istituzionale.
In particolare si tratta del 1° piano della stazione di Città di Castello in Piazza della Repubblica, della stazione e del deposito e del magazzino di Trestina in viale Parini, del deposito di Fabbrecce lungo la strada vicinale di Rio e della stazione di San Secondo in via della Stazione.
Sono già stati definiti modalità e tempi di presentazione delle manifestazioni di interesse, da parte di soggetti dell’associazionismo senza scopo di lucro con sede nel territorio comunale e iscritte nell’apposito elenco comunale, degli immobili di proprietà della Regione dell’Umbria e concessi in gestione a Umbria Tpl e Mobilità spa.
Le domande, compilate mediante il fac-simile scaricabile dal sito dovranno pervenire entro il 27 febbraio 2018, al Comune di Città di Castello. Chiusa la fase delle recezione, le istanze saranno verificate sotto l’aspetto della ammissibilità e inserite in una graduatoria.