Ex stazioni Fcu, un bando per dargli nuova vita - Tuttoggi.info

Ex stazioni Fcu, un bando per dargli nuova vita

Redazione

Ex stazioni Fcu, un bando per dargli nuova vita

Definiti modalità e tempi di presentazione delle manifestazioni di interesse da parte delle associazioni di Città di Castello
Gio, 01/02/2018 - 16:13

Condividi su:


Dare una nuova vita agli edifici non più in uso di alcune stazioni dell’ex Fcu. Questo l’obiettivo del bando pubblicato dal Comune di Città di Castello e disponibile nella sezione “In primo piano” del sito istituzionale.

In particolare si tratta del 1° piano della stazione di Città di Castello in Piazza della Repubblica, della stazione e del deposito e del magazzino di Trestina in viale Parini, del deposito di Fabbrecce lungo la strada vicinale di Rio e della stazione di San Secondo in via della Stazione.

Sono già stati definiti modalità e tempi di presentazione delle manifestazioni di interesse, da parte di soggetti dell’associazionismo senza scopo di lucro con sede nel territorio comunale e iscritte nell’apposito elenco comunale, degli immobili di proprietà della Regione dell’Umbria e concessi in gestione a Umbria Tpl e Mobilità spa.

Le domande, compilate mediante il fac-simile scaricabile dal sito dovranno pervenire entro il 27 febbraio 2018, al Comune di Città di Castello. Chiusa la fase delle recezione, le istanze saranno verificate sotto l’aspetto della ammissibilità e inserite in una graduatoria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!