Ex poliziotto muore a ridosso del passaggio a livello di Prato Smeraldo, era in sella alla sua bici - Tuttoggi.info

Ex poliziotto muore a ridosso del passaggio a livello di Prato Smeraldo, era in sella alla sua bici

Redazione

Ex poliziotto muore a ridosso del passaggio a livello di Prato Smeraldo, era in sella alla sua bici

Mar, 06/11/2012 - 20:18

Condividi su:


Ha fatto rapidamente il giro della città la notizia della morte improvvisa di un anziano ex poliziotto din 73 anni. Il pensionato – che aveva prestato servizio nel corpo locale della Polizia Stradale – stava probabilmente facendo ritorno a casa in sella alla sua bicicletta, col quale era solito spostarsi durante il giorno. Ma un malore lo ha sorpreso nel tardo pomeriggio – intorno alle ore 17 – proprio mentre era in sella al velocipede. Proveniente da via Subasio (almeno stando alle prime ricostruzioni dell'episodio ) sarebbe rimasto ad attendere pazientemente la riapertura delle sbarre di protezione del passaggio a livello ferroviario lungo di via Goffredo Mameli all'altezza dell'ex Zuccherificio, nella prima periferia della città. Il pensionato si sarebbe però accasciato sull'asfalto e purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita. Sul posto – tra l'altro – sono rapidamente intervenuti i mezzi dell'Ospedale San Giovanni Battista, ma ai sanitari, dopo i primi interventi del caso, non è resto altro da fare che constatarne il decesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!