Ex ospedale, via a lavori di messa in sicurezza copertura e facciata | Cambiano sosta e circolazione - Tuttoggi.info

Ex ospedale, via a lavori di messa in sicurezza copertura e facciata | Cambiano sosta e circolazione

Redazione

Ex ospedale, via a lavori di messa in sicurezza copertura e facciata | Cambiano sosta e circolazione

Ecco cosa prevede l'ordinanza della Polizia municipale da martedì 13 a sabato 17 giugno
Lun, 12/06/2017 - 13:03

Condividi su:


A partire da domani (martedì 13) a sabato 17 giugno, dalle ore 6.30 alle 17, sono interdette viabilità e sosta su via Santa Caterina, dall’incrocio con via Largo Muzi e divieto di accesso su via Oberdan, dall’incrocio con via Borgo Farinario, per consentire il corretto svolgimento dei lavori di messa in sicurezza della copertura e della facciata dell’edificio ex-ospedale di Città di Castello.

Divieto di circolazione e sosta comunque per tutto il periodo necessario all’esecuzione degli stessi lavori. La ditta incaricata è tenuta all’apposizione della prescritta segnaletica stradale come previsto dall’art. 21 del Codice della Strada (compresa segnaletica di preavviso all’inizio dei sensi di marcia del tratto di strada interessato e materiale di sbarramento), ad adottare tutti gli accorgimenti, misure di sicurezza e cautele che si renderanno necessarie ad evitare incidenti e sarà responsabile di eventuali danni a persone e cose. Le auto in sosta saranno rimosse forzosamente. Lo prevede una specifica ordinanza della dirigente comandante del Corpo di Polizia Municipale, Luisella Alberti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!