EVENTI VALENTINIANI: NUOVO APPUNTAMENTO ALLA BCT CON LA POESIA - Tuttoggi.info

EVENTI VALENTINIANI: NUOVO APPUNTAMENTO ALLA BCT CON LA POESIA

Redazione

EVENTI VALENTINIANI: NUOVO APPUNTAMENTO ALLA BCT CON LA POESIA

Lun, 08/02/2010 - 17:52

Condividi su:


La poesia è ancora la protagonista degli incontri bct inseriti nel cartellone degli eventi valentiniani. Dopo la strepitosa e coinvolgente lettura della poetessa siriana Maram al-Masri, si torna nella contemporaneità con la presentazione di due libri di poesia. Le autrici, entrambe ternane, si mettono alla prova con la loro prima pubblicazione di poesie martedì 9 febbraio alle ore 17.00 al caffè letterario. Elisa Mastromatteo presenta Quello che la mente partorisce passa anche da altri organi (ed Il Filo) mentre Paola Bilotta esordisce con Io naufraga in questo oceano d'amore, (ed. dell'Anthurium). Durante l'incontro sono previste letture con l'accompagnamento musicale. Elisa Mastromatteo è nata a Terni nel 1980, ha frequentato il Liceo classico e si è laureata in Lingue e Letterature straniere a Perugia. Quello che la mente partorisce passa anche da altri organi è sua prima pubblicazione di poesie. Paola Bilotta è nata a Terni. Segue gli studi umanistici si laurea in legge e si dedica al mondo artistico e dello spettacolo. Ama in modo particolare la musica, riuscendo attraverso le note del suo pianoforte a trasformare i suoi pensieri in poesia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!