Eventi e manifestazioni, gli appuntamenti del weekend a Todi - Tuttoggi.info

Eventi e manifestazioni, gli appuntamenti del weekend a Todi

Redazione

Eventi e manifestazioni, gli appuntamenti del weekend a Todi

Musica e concerti per tutti i gusti. Navetta gratuita per il centro storico
Gio, 07/08/2014 - 11:51

Condividi su:


Continuano anche in questo fine settimana gli appuntamenti che animano la stagione estiva del centro storico di Todi. Venerdì 8 agosto, alle 21.30 al Chiostro delle Lucrezie, il concerto jazz degli Honeysukle Rose Trio. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, è inserito nel programma della rassegna “Todi Jazzaround” curata dell’Associazione Culturale Cosmopoli.

Sabato 9 agosto, alle 21.30 alla Sala delle Bandiere del Palazzo del Vignola è di scena il concerto degli allievi del decimo corso di pianoforte e musica da camera tenuto dal Maesto Stefano Giardino; il concerto finale del corso si terrà nella stessa location domenica 10 agosto alle ore 19.30.

Sempre domenica 10 agosto, alle 21.30, Piazza del Popolo ospita la “Noche flamença”, suggestivo spettacolo di ballo flamenco curato dalla Todi Fine Art Accademy A.S.D. Ingresso gratuito.

Anche questo weekend, per accedere al centro storico, è attivo il servizio di bus navetta gratuita, disponibile dalle 19.30 alle 01.00. Il servizio, fornito da Umbria Mobilità, è attivo tutti i giovedì, venerdì e sabato dalle ore 19.30 alle 01.00 per tutti i fine settimana estivi fino al 31 agosto 2014, giornata di chiusura del Todi Festival. Il bus navetta effettua il seguente percorso: parcheggio di Porta Orvietana, parcheggio di Porta Fratta, Consolazione, Piazza Jacopone e ritorno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!