EVENTI DI FINE ANNO: VETRINE VIVENTI IL 4 GENNAIO PER I NEGOZI DEL CENRO STORICO - Tuttoggi.info

EVENTI DI FINE ANNO: VETRINE VIVENTI IL 4 GENNAIO PER I NEGOZI DEL CENRO STORICO

Redazione

EVENTI DI FINE ANNO: VETRINE VIVENTI IL 4 GENNAIO PER I NEGOZI DEL CENRO STORICO

Dom, 21/12/2008 - 14:19

Condividi su:


“Vitrines Vivantes: lo Shopping diventa Teatro”. Questo il progetto promosso dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo e dall'Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Spoleto, in collaborazione con l'Ascom e la ConSpoleto, per promuovere il Centro Commerciale naturale nella giornata di venerdì 4 gennaio 2009.

Inserita negli Eventi di Fine anno 2008/2009, la giornata del 4 gennaio vedrà l'allestimento di una serie di vetrine viventi lungo tutto il percorso commerciale del centro storico. Soggetto comune ad ogni tableau vivant sarà il Libro (dalle fiabe alla poesia al romanzo).

Il Comune di Spoleto ha organizzato una selezione di figuranti per sabato 27 dicembre a partire dalle ore 15 al Teatro Nuovo di Spoleto. Per aderire alla selezione è sufficiente spedire una mail con le proprie generalità all'indirizzo info@iat.spoleto.pg.it

Da lunedì 22 dicembre sarà disponibile sul sito del Comune di Spoleto (www.comune.spoleto.pg.it) un modulo d'iscrizione da compilare direttamente on line. Ai partecipanti verrà corrisposto un rimborso spese per un impegno che durerà l'intera giornata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!