Evasione fiscale, Ferragosto in Umbria sotto la lente della Guardia di Finanza - Tuttoggi.info

Evasione fiscale, Ferragosto in Umbria sotto la lente della Guardia di Finanza

Redazione

Evasione fiscale, Ferragosto in Umbria sotto la lente della Guardia di Finanza

Ven, 17/08/2012 - 10:26

Condividi su:


I militari del Comando Provinciale di Perugia hanno eseguito nella giornata di Ferragosto degli interventi ispettivi nei confronti di strutture ricettive, agriturismi e centri benessere, senza trascurare anche altre categorie economiche, per la verifica della regolare emissione degli scontrini e delle ricevute fiscali e degli altri adempimenti di natura amministrativa.

In particolare, sono stati impiegati 24 militari in abiti civili, che hanno eseguito 22 controlli strumentali, di cui 11 irregolari, per i quali è stata constatata la mancata emissione del documento fiscale (scontrino e/o ricevuta fiscale).

Nel corso dei controlli è stata ispezionata anche un’associazione sportiva dell’assisano che forniva ai numerosi avventori occasionali sia l’uso della piscina sia il servizio di bar e ristorazione per la quale sono in corso ulteriori approfondimenti di carattere fiscale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!