Europarlamentari a Perugia sui Fondi strutturali europei - Tuttoggi.info

Europarlamentari a Perugia sui Fondi strutturali europei

Redazione

Europarlamentari a Perugia sui Fondi strutturali europei

Gio, 15/03/2012 - 16:24

Condividi su:


Europarlamentari, rappresentanti delle istituzioni degli enti locali e imprenditori si troveranno domani a Perugia per mettere insieme le richieste dell'Umbria per i Fondi strutturali europei, importante strumento di sviluppo per la regione.

L’incontro, intitolato “Politica di coesione dell’Unione europea 2014 / 2010 – Il terziario di mercato nella nuova programmazione dei Fondi Strutturali”, è organizzato da Confcommercio dell’Umbria, in collaborazione con Confcommercio International, che tutela gli interessi delle imprese associate presso le istituzioni comunitarie.

L’evento – inserito in un Roadshow che toccherà altre località del Nord e del Sud Italia – coinvolge anche le strutture regionali di Confcommercio Toscana, Lazio, Abruzzo, Molise e Marche. Prenderanno parte all’appuntamento di Perugia il presidente della Camera di commercio Giorgio Mencaroni, il presidente della Confcommercio dell’Umbria Aldo Amoni, il presidente di Confcommercio International Alberto Marchiori e il direttore Giacomo Regaldo, il vicepresidente di Confcommercio Ugo Margini, che chiuderà i lavori.

Parteciperanno gli europarlamentari Paolo Bartolozzi, Francesco De Angelis, Niccolò Rinaldi, Marco Scurria, ai quali saranno rappresentate le esigenze delle imprese del terziario e del territorio umbro. All'incontro, che si terrà alle 15 presso la Camera di Commercio di Perugia, prenderà parte anche la presidente della regione Catiuscia Marini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!