EUROPA DIRECT PERUGIA, SELEZIONE PER ACCOMPAGNATORI VOLONTARI ALL'ESTERO - Tuttoggi.info

EUROPA DIRECT PERUGIA, SELEZIONE PER ACCOMPAGNATORI VOLONTARI ALL'ESTERO

Redazione

EUROPA DIRECT PERUGIA, SELEZIONE PER ACCOMPAGNATORI VOLONTARI ALL'ESTERO

Dom, 05/06/2011 - 08:23

Condividi su:


CISV Italia (www.it.cisv.org) richiede, per l’estate 2011, volontari accompagnatori per seguire gruppi di italiani all’estero o gestire le iniziative organizzate in Italia. L’annuncio è stato diffuso attraverso la newsletter di Europe Direct Perugia, il centro della Provincia di Perugia, con sede in Piazza Italia, che offre informazioni e servizi ai cittadini in materia europea. CISV Italia è un’associazione indipendente senza scopo di lucro, affiliata a CISV International, conta 13 sedi in Italia (Bologna, Cortina, Genova, Gorizia, Forlì, Ferrara, Firenze, Milano, Modena, Padova, Reggio Emilia, Roma, Trento) e organizza iniziative all’estero e in Italia per bambini e ragazzi tra gli 11 e i 15 anni per promuovere l’educazione alla pace e all’amicizia interculturale. I volontari accompagnatori debbono avere almeno 21 anni di età, le lingue richieste sono l’italiano e l’inglese, e, in seguito alla selezione, adesione all’attività e iscrizione, usufruiranno dei corsi di formazione, vitto, alloggio e viaggio legati all’attività internazionale. L’impegno è di tipo volontario e non è retribuito. Per aderire occorre inviare la candidatura (CV e lettera motivazionale) a info@it.cisv.org con oggetto: “Volontario da Muoversi”. I posti disponibili verranno assegnati man mano che arriveranno le candidature, quindi invitiamo a candidarsi prima possibile per non rischiare di non trovare più nessun posto disponibile.

Per ulteriori informazioni: Europe Direct Perugia – Provincia di Perugia – Piazza Italia 11 – 06121 – Perugia Tel. 075.3681524 Fax 075.3681525 – ipe@provincia.perugia.it – www.provincia.perugia.it –

Orari: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 – mercoledì e giovedì anche 15.00-17.30.

Si può richiedere la newsletter tramite e-mail.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!