Eurochocolate: lavoro per oltre 600 giovani a Perugia - Tuttoggi.info

Eurochocolate: lavoro per oltre 600 giovani a Perugia

Redazione

Eurochocolate: lavoro per oltre 600 giovani a Perugia

Gio, 29/08/2013 - 14:38

Condividi su:


Da venerdi' 18 a domenica 27 ottobre si terrà la ventesima edizione di Eurochocolate Perugia ''Evergreen – La Sostenibile Dolcezza dell'Essere'' e come ogni anno, si aprono le selezioni per lavorare all'interno della kermesse.

Gli organizzatori ricercano oltre 600 ragazzi tra i 18 e i 25 anni per essere impiegati in qualità di standisti, promoter, animatori ed hostess addetti al pubblico, presso i numerosi punti vendita e palchi animazione firmati dalle più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali. E' richiesta dunque una spiccata propensione a lavorare a contatto con il pubblico, cordialità, disponibilitàed una buona proprietà di linguaggio.

Per entrare a far parte dello Staff di Eurochocolate è necessario avere un'età compresa tra i 18 e i 25 anni e residenza e/o domicilio nella provincia di Perugia, quanto meno durante le date della manifestazione. Il candidato può dare la propria disponibilità per tutti i giorni dell'evento, dal 18 al 27 ottobre, a partire dai due giorni precedenti l'apertura ufficiale della kermesse fino a un giorno dopo la chiusura. In alternativa è possibile scegliere di lavorare nei soli quattro giorni dei due weekend di Eurochocolate. La disponibilità richiesta al candidato è in entrambi i casi, per l'intera giornata: dal lunedi' al venerdi' e domenica dalle ore 9 alle 21, mentre il sabato fino alle 24.

Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito web www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi seguendo le istruzioni e compilando i campi suggeriti. Non è necessario inoltrare ne' foto ne' curriculum perchè ogni candidato riceverà successivamente una e-mail di risposta completa del timing da seguire e di data ed orario di convocazione per il colloquio di selezione. I primi step immediatamente successivi alla candidatura on line, saranno sabato 14 e domenica 15 settembre, per un primo incontro conoscitivo. Per tutte le informazioni telefonare al
numero + 39 075 5025880 e visitare il sito web www.eurochocolate.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!