ETE’: TUTTO PRONTO PER L’IMMINENTE APERTURA (photogallery 2007) - Tuttoggi.info

ETE’: TUTTO PRONTO PER L’IMMINENTE APERTURA (photogallery 2007)

Redazione

ETE’: TUTTO PRONTO PER L’IMMINENTE APERTURA (photogallery 2007)

Ven, 30/05/2008 - 16:10

Condividi su:


Tutto pronto al Giardino d'Estate del Ristorante Zengoni per l'apertura della stagione estiva della discoteca EtE', che reduce dal successo della scorsa estate rilancia alla grande con un programma ambizioso e la prestigiosa collaborazione di alcuni “volti noti” del mondo della notte della nostra regione.

Tanto per cominciare una consolle di prim'ordine, che vede la simbiosi tra la tradizione spoletina (Lele Danny D e Tommy) e l'innovazione Ternana, targata Giò Brunetti e Alex Coppa: musica raffinata che spazierà dal “commerciale” ricercato all'”house” melodico.

Prestigiosi anche i gruppi ed i personaggi che hanno assicurato la loro presenza: i LENDERS di Terni (ABACAB), coadiuvati dagli ANGELS e da Emanuele B. (ABACAB), Asso di Foligno (GRADISCA e POCO LOCO), Daniele di San Sepolcro (DOBERMANN e POCO LOCO), Riccardo e Mirko (GRADISCA), Leonardo e i suoi ragazzi del 100% Made in Italy Group, Mirko, Monica e Francesca di Ibiza '90 (DOBERMANN e POCO LOCO), tutto il TartaClub Staff (TARTARUGA), Marco della Ca.Ba, Simone di Spello (CANTIERE), Luca e Simone (ETOILE '54), Roberto (POP CORN) e molti altri ancora.

Di livello anche gli sponsor che hanno sposato il progetto EtE': Maria e Luana Parrucchieri, EdenBlue Centro del Benessere, Gioielleria Grifoni, GroupAmà e Sartoria del Corso rappresentano un quintetto di realtà leader ciascuna del proprio settore.

Ma, udite, udite, per far festa con l'EtE' non bisogna aspettare fino a venerdì 6 Giugno, perché il Bar Commercio, in occasione della Notte Bianca di Vini nel Mondo, offrirà un gustoso “aperitivo” del locale con una festa di presentazione dello Staff che durerà fino all'alba del 1° Giugno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!