ETE' DISCO: SPOLETO E TERNI A BALLARE. BUONA LA PRIMA (GUARDA CHI C'ERA) - Tuttoggi.info

ETE' DISCO: SPOLETO E TERNI A BALLARE. BUONA LA PRIMA (GUARDA CHI C'ERA)

Redazione

ETE' DISCO: SPOLETO E TERNI A BALLARE. BUONA LA PRIMA (GUARDA CHI C'ERA)

Sab, 07/06/2008 - 16:14

Condividi su:


A Sud un violento nubifragio che ha lambito la Somma, a Nord pioggia e maltempo fino a Campello sul Clitunno. Ma a Spoleto, in quel di Napoletto, per l'apertura della stagione estiva dell'ETE' DISCO, neanche una goccia d'acqua. Sembrava quasi che fra Sandrone Zengoni e Giove Pluvio ci fosse stato un patto di sangue, pardon d'acqua. Certo non si soffocava, ma la splendida copertura del Giardino d'estate, ha ancora una volta assolto a pieno la sua funzione ed ha permesso lo svolgimento di una divertente ed affollata serata che ha vissuto alcuni momenti davvero esaltanti.

Il tutto a partire dalla cena, preparata dal noto chef Marco Saveri e servita a tavola dai “collaudati” camerieri zengoniani: antipasto di misticanza di valeriana con prosciutto crudo IGP, melone, grana e aceto balsamico ventennale, primo di gnocchetti di patate al ragù bianco di chianina, funghi porcini e tartufo, secondo di filetto di angus argentino al pepe rosa e riduzione di sagrantinoCon contorno di patate novelle e per dessert una coppa di gelato della casa. A fine cena un giusto e meritato plauso allo chef è stato tributato dal gruppo dei ragazzi ternani del GluGlu capitanati da CarloTaddei, dalla giornalista Rosanna Mazzoni, in forza al quotidiano La Nazione, e da Massimiliano Mazzoli, titolare dell'Agenzia Immobiliare Professione Casa, sponsor tecnico della serata.

Subito dopo una dimostrazione di trucco di Simona Bisogni, del centro Estetico Eden Blue di San Brizio, ha catalizzato l'attenzione del pubblico prima che la musica dance prendesse il sopravvento. A quel punto scendevano in pista Maria e Luana, le parrucchiere più glamour di Spoleto, il cui tavolo veniva letteralmente assaltato dai numerosi fans a caccia delle loro richiestissime magliette e degli altri splendidi gadget distribuiti. Era quindi la volta di Eleonora Grifoni, titolare dell'omonima gioielleria di Passo Parenzi, che faceva sfoggio delle nuove collezioni di orologi Sector e Suunto, destando curiosità ed interesse intorno al suo corner espositivo.

A questo punto saliva in cattedra Giò Brunetti, Dj eclettico e raffinato, che, coadiuvato al microfono da un pimpante Alex Coppa, sciorinava un programma musicale da brivido sotto lo sguardo compiaciuto del patron dell'ABACAB Daniele Giovagnoli e quello incuriosito dell'Art Director del Poco Loco e del Dobermann Antonio Cocchi.

La serata entrava così nel vivo e le due splendide ballerine sul cubo, dietro la consolle, catalizzavano le attenzioni del pubblico maschile.

Quando tutto sembrava volgere ad un giusto finale di serata, ecco la sorpresa che non ti aspetti: una bella pattuglia di nottambuli, reduci, a detta loro, da una deludente festa organizzata alla periferia di Spoleto, rilanciavano il divertimento ….. e così ancora musica, ancora balli, ancora Champagne fino alle cinque del mattino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!