ETE' DISCO: DA STASERA SI TORNA A BALLARE. TUTTO PRONTO DA ZENGONI - Tuttoggi.info

ETE' DISCO: DA STASERA SI TORNA A BALLARE. TUTTO PRONTO DA ZENGONI

Redazione

ETE' DISCO: DA STASERA SI TORNA A BALLARE. TUTTO PRONTO DA ZENGONI

Ven, 06/06/2008 - 10:22

Condividi su:


Pronti, partenza….via! Si parteeee. La nuova stagione estiva dell'EtE' Disco Moon, locale da ballo all'aperto, ricavato nella splendida location del Giardino d'Estate del Ristorante Zengoni, è alle porte e le danze sia apriranno stasera alle 21 con la prima cena dell'estate e la seguente serata in discoteca.

E sono già in tanti coloro che hanno eletto l'EtE' come cornice ideale per festeggiare i propri momenti felici. Prima tra tutti la G-Bang, società spoletina leader nell'organizzazione e gestione di eventi che intende così gratificare dipendenti e collaboratori per l'ipeccabile lavoro svolto in ocasione dell'appena terminata manifestazione Vini nel Mondo.

E poi Leonardo ed Andrea che hanno fortissimamente voluto i due tavoli bordo-pista più fashion del locale, dove accoglieranno gli amici invitati a festeggiare i rispettivi compleanni.

Tante le sorprese della serata: DJ di grido, super ballerine, una coppia di vocalist da brivido e tanti amici presenti da ogni parte dell'Umbria per quello che è l'evento di spicco della zona sud della nostra regione (Spoleto-Terni).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!