'Estate in città', si parte il 2 luglio con dj e negozi aperti - Tuttoggi

‘Estate in città’, si parte il 2 luglio con dj e negozi aperti

Redazione

‘Estate in città’, si parte il 2 luglio con dj e negozi aperti

I "giovedì sera" tifernati tornano ufficialmente con il tradizionale Dj Shopping, in Largo Gildoni anche l'evento dedicato a Silvana Benigno
Mar, 30/06/2020 - 14:53

Condividi su:


‘Estate in città’, si parte il 2 luglio con dj e negozi aperti

Prenderà ufficialmente il via giovedì 2 luglio “Estate in città 2020”, con il tradizionale Dj Shopping, negozi aperti e musica in notturna per le vie del centro di Città di Castello.

Nel rispetto di tutte le misure di sicurezza anti Covid, Estate in città non mancherà l’appuntamento con i tifernati e ci auguriamo anche con i turisti dichiara l’assessore al Turismo e Commercio Riccardo CarlettiSono molto contento del fatto che c’è voglia di ripartire e che le misure anti-contagio, a volte complesse, non abbiano scoraggiato nessuno, anzi costituiscano una sfida ad andare avanti. Estate in città rappresenta un momento classico della nostra estate e abbiamo voluto iniziare con musica e negozi aperti, che hanno sempre incontrato l’apprezzamento di giovani e famiglie”.

Il programma è ancora in fase di definizione e chiaramente sarà meno articolato per la situazione generale ma sono certo che incontrerà il gusto del pubblico. Presto presenteremo il depliant con il calendario di appuntamenti

Il primo di questi, giovedì 2 luglio, si intitola “Musica per le strade del centro” e prevede postazioni in Piazza Matteotti dove saranno presenti: Dj Nos e Graziano deejay, in Piazza Fanti Dj Kerobe e Dj Unlimited and Sad Stardust live, in Piazza Gabriotti Dj Set e Filippo Poderini live, in Corso Vittorio Emanuele Ras Meo e Lory B., Dj Dany B. & The years & Awardz, in Piazza Della Gramigna Dj Alex e Dj Ph, in Piazza San Francesco Dj Set, in Piazza Gioberti Dj Matteo Berrettoni, in via Angeloni Dj Marco B.

Nel corso della serata, su Largo Gildoni, è previsto anche l’evento “L’eredità di Silvana”, nel corso del quale sarà presentato il libro “Il tuo sorriso ribelle”, scritto dal marito giornalista Fabrizio Paladino, con ospite clou, direttamente da X-Factor, Annalisa Baldi. Ci sarà poi anche la musica di Fabio Battistelli e Stefano Falleri, insieme alle esibizioni della Scuola di Danza Lama guidata da Silvia Del Bene. Il ricavato della vendita del libro sarà devoluto alla ricerca contro il cancro della Fondazione Ieo-Ccm di Milano.


Condividi su: