Estate Gualdese, concerti e Miss Italia in programma nelle prossime sere di agosto - Tuttoggi

Estate Gualdese, concerti e Miss Italia in programma nelle prossime sere di agosto

Redazione

Estate Gualdese, concerti e Miss Italia in programma nelle prossime sere di agosto

Giovedì 2 agosto, in Piazza Mazzini la Finale Regionale 2018 di Miss Italia
Mar, 31/07/2018 - 10:45

Condividi su:


Estate Gualdese, concerti e Miss Italia in programma nelle prossime sere di agosto

Proseguono a pieno ritmo e con grande successo gli eventi dell’Estate Gualdese 2018 promossa dall’Amministrazione Comunale di Gualdo Tadino.

Concerti e la selezione finale regionale di Miss Italia animeranno le prossime serate di Agosto nel centro storico della città.

Si inizia domani, mercoledì 1 agosto, con il concerto in Piazza Martiri della Libertà di Gualdo Tadino alle ore 21.30 degli assi della chitarra elettrica, del blues e folk rock americano con una lunghissima esperienza alle spalle, Sintoni with Antonio Gramentieri.

Il concerto in questione sostituirà quello previsto in precedenza di Tony Esposito, che per motivi personali è stato posticipato a data da destinarsi.

Si prosegue giovedì 2 agosto alle ore 21.30 in Piazza Mazzini con la Finale Regionale 2018 di Miss Italia, che decreterà le bellezze umbre che parteciperanno di diritto alle prefinali nazionali di Jesolo, in programma dal 3 all’8 settembre.

La musica tornerà protagonista a Gualdo Tadino poi nel week end. Venerdì 3 agosto alle 21.15 in Piazza Mazzini si terrà il Concerto della Banda Musicale Città di Gualdo Tadino guidata dal grande maestro Sesto Temperelli, mentre sabato 4 agosto si terrà in Piazza Martiri delle Libertà alle ore 21.15 il concerto live “Surya” della cantante, chitarrista e compositrice gualdese Eleonora Bianchini.

“Surya” nella mitologia indiana è il Dio del Sole e, come titolo dell’album, va a rappresentare l’illuminazione, la guida spirituale interiore. Attraverso il carattere intimista delle composizioni originali, appare evidente la spiccata vena autorale di Bianchini, unita alla ricerca di arrangiamenti raffinati con sonorità che oscillano dal rock acustico, al jazz, al pop, alla tradizione latinoamericana.

Si ricorda che tutti gli eventi sono a ingresso libero ed aperti a cittadini e turisti che vogliono assistere agli spettacoli.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!