Esplosione nella notte, fanno saltare bancomat poi fuga senza bottino - Tuttoggi.info

Esplosione nella notte, fanno saltare bancomat poi fuga senza bottino

Davide Baccarini

Esplosione nella notte, fanno saltare bancomat poi fuga senza bottino

Il colpo è avvenuto stanotte alla Banca Popolare di Spoleto di via Achille Grandi, l'arrivo tempestivo dei carabinieri ha fatto saltare i piani dei ladri
Sab, 07/01/2017 - 10:49

Condividi su:


bancomatUna rapina vecchio stile ha movimentato la notte tra venerdì 6 e sabato 7 gennaio nella zona industriale di Città di Castello. Un gruppo di malviventi ha fatto esplodere il bancomat della Banca Popolare di Spoleto di via Achille Grandi ma il colpo non è andato proprio come sperato.

L’allarme ha infatti richiamato una pattuglia in zona dei carabinieri, che di fatto ha messo in fuga i ladri senza che questi potessero portare via il quantitativo sperato di refurtiva. Oltre ai notevoli danni interni, l’esplosione ha generato anche un incendio, domato poi dai Vigili del fuoco giunti sul posto. I carabinieri, che stanno visionando anche i filmati delle telecamere nei pressi dell’ufficio bancario, indagano per risalire ai colpevoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!