Esplosione in un appartamento a Deruta, giovane gravissima

Esplosione in un appartamento a Deruta, giovane gravissima

I vicini hanno tirato fuori la ragazza dall’appartamento in fiamme

share

Una giovane è rimasta gravemente ferita a seguito di un’esplosione avvenuta nella tarda serata di domenica all’interno dell’appartamento dove vive, nella zona di Deruta. Le fiamme hanno investito la ragazza, provocandole gravi ustioni su gran parte del corpo.

A salvarla, portandola fuori dall’appartamento in fiamme, sono stati i vicini di casa, attirati dal forte scoppio che ha squarciato il silenzio della notte. La giovane era a terra, priva di sensi.

La ragazza è stata trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e da qui, vista la gravità delle ferite riportate, in un centro grandi ustionati a Roma.

I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme che nel frattempo avevano avvolto l’abitazione, distruggendola. Pare che l’esplosione sia stata provocata dal gas. Sulla base dei rilievi effettuati proprio dai vigili del fuoco sono in corso indagini per verificare se la fuoriuscita di gas che ha poi provocato l’esplosione sia stata determinata da un guasto, una distrazione o magari un gesto volontario.

share

Commenti

Stampa