Esplorando il corpo umano al Centro Commerciale Collestrada - Tuttoggi.info

Esplorando il corpo umano al Centro Commerciale Collestrada

Redazione

Esplorando il corpo umano al Centro Commerciale Collestrada

Un fantastico percorso ludico didattico dedicato a tutti i bambini
Gio, 02/11/2017 - 16:57

Condividi su:


E’ iniziata il 30 ottobre e proseguirà fino al prossimo 12 novembre al Centro Commerciale Collestrada l’interessante mostra “Alla scoperta del corpo umano” che con un fantastico percorso guidato invita i bambini a conoscere il funzionamento degli apparati dell’organismo umano.

L’iniziativa richiama il famosissimo cartone animato “Siamo fatti così”  di cui proprio quest’anno ricorre il trentennale dalla messa in onda. Il Centro Commerciale Collestrada ha voluto cogliere l’occasione per offrire ai bambini delle scuole del territorio e a tutti i piccoli frequentatori del Centro, un’opportunità unica per imparare e conoscere il funzionamento degli apparati del corpo umano, divertendosi grazie ad aree interattive, video e panelli informativi ed uno staff di animatori esperti e coinvolgenti.

La mostra è completamente gratuita ed oltre al percorso ludico – didattico offre un’area gioco in cui i bambini possono mettere alla prova giocando, ciò che hanno appreso, ed avere il diploma di Piccolo Chirurgo.

Tutte le informazioni e gli orari su

www.collestrada.it
www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!