ESCE DI STRADA E FINISCE CONTRO UN MURO - Tuttoggi

ESCE DI STRADA E FINISCE CONTRO UN MURO

Redazione

ESCE DI STRADA E FINISCE CONTRO UN MURO

Dom, 25/11/2007 - 13:11

Condividi su:


Traumi di media gravità in varie parti del corpo per una donna che questa mattina ha sbandato con la sua autovettura finendo contro un muro.

L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle 7 ed ha visto come protagonista una donna, W.D.D. le sue iniziali, di 57 anni, residente a Foligno. Nei pressi di Belfiore la signora ha sbandato finendo contro un muro. Immediati i soccorsi da parte del personale del 118, che hanno provveduto alle prime cure. La donna è stata trasportata al S. Maria della Misericordia con traumi in varie parti del corpo, tra cui al volto e al bacino, giudicate dai sanitari di media gravità.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!