Il 63enne, cittadino italiano, non è riuscito a fornire una motivazione plausibile per il possesso della sostanza stupefacente
La Polizia di Stato di Perugia ha effettuato un intervento presso il Parco della Pescaia dopo che il personale del 118 aveva segnalato la presenza di un uomo colto da malore a causa dell’assunzione di stupefacenti. Gli agenti hanno identificato l’uomo e lo hanno trovato in possesso di un involucro contenente eroina e di un coltello.
Il 63enne, cittadino italiano, non è riuscito a fornire una motivazione plausibile per il possesso della sostanza stupefacente e del coltello. Per questo motivo, è stato accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti.
Al termine delle attività di rito, i poliziotti hanno sanzionato amministrativamente l’uomo per possesso di sostanza stupefacente e lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Il 63enne è stato successivamente messo a disposizione del personale dell’Ufficio Anticrimine che ha notificato il provvedimento di Foglio di Via obbligatorio dal Comune di Perugia.