Erasmus, presentate all'università di Narni borse studio per l'Inghilterra - Tuttoggi.info

Erasmus, presentate all’università di Narni borse studio per l’Inghilterra

Redazione

Erasmus, presentate all’università di Narni borse studio per l’Inghilterra

Incontro con la Commissione Erasmus dell'Ateneo di Perugia
Mar, 16/02/2016 - 15:44

Condividi su:


Le opportunità offerte dal programma Erasmus sono state illustrate oggi agli studenti del corso di laurea in Scienze per l’investigazione e la sicurezza nel corso di un incontro con la Commissione Erasmus dell’Ateneo di Perugia guidata dalla dott.ssa Sonia Trinari e dal delegato Erasmus del Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione prof. Marco Moschini. La Commissione ha illustrato agli studenti le possibilità e i vantaggi che offrono i soggiorni Erasmus attivati dall’Ateneo e dal Dipartimento sia per quanto attiene gli aspetti dello studio e della conoscenza della lingua, sia per l’esperienza formativa e di vita vissuta. Il corso di laurea offre agli studenti la possibilità di borse di studio Erasmus in diversi paesi europei e dell’America Latina e sta mettendo in cantiere importanti iniziative internazionali per il riconoscimento del titolo di studio nei paesi di lingua anglosassone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!