Entrano dalla finestra per uno scherzo, scambiati per ladri

Entrano dalla finestra per uno scherzo, scambiati per ladri

Redazione

Entrano dalla finestra per uno scherzo, scambiati per ladri

Dom, 20/03/2022 - 12:01

Condividi su:


San Sisto, la polizia allertata da una vicina di casa | Il rischio di simili "scherzi" con la gente esasperata dai furti

I numerosi furti compiuti nella zona di San Sisto hanno spinto i vicini a chiamare la polizia quando hanno visto due uomini introdursi in un appartamento passando dalla finestra.

Quanto gli agenti sono arrivati nell’abitazione, hanno trovato un gruppo di amici che stava tranquillamente a cena.

I ragazzi hanno spiegato che due di loro, avendo suonato al campanello senza ottenere risposta, avevano deciso di fare uno scherzo agli amici e di introdursi nell’abitazione passando per la finestra. La vicina di casa, notando i due ragazzi e pensando si trattasse di due ladri, ha allertato la Polizia di Stato. Confermato lo scherzo anche da parte degli altri ragazzi presenti, gli agenti hanno spiegato ai ragazzi i rischi di tali comportamenti e li hanno invitati a evitare altre condotte analoghe in futuro.

Dopo aver rassicurato sull’accaduto la signora che li aveva avvertiti, i poliziotti hanno ripreso il proprio regolare servizio di controllo del territorio. I poliziotti hanno comunque ringraziato la donna per la segnalazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!