Entra nella sede di un'associazione con oggetti per lo scasso, denunciato 32enne - Tuttoggi.info

Entra nella sede di un’associazione con oggetti per lo scasso, denunciato 32enne

Redazione

Entra nella sede di un’associazione con oggetti per lo scasso, denunciato 32enne

Gio, 23/03/2023 - 15:36

Condividi su:


Polizia nella sede di un’associazione del capoluogo dove era stata segnalata l’occupazione abusiva del sottoscala dell’immobile

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti nella sede di un’associazione del capoluogo dove era stata segnalata l’occupazione abusiva del sottoscala dell’immobile. Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con la responsabile, la quale ha riferito di aver notato un uomo – poi identificato come un cittadino liberiano, classe 1990, regolare sul territorio nazionale – che si aggirava all’interno dei locali dell’associazione con un cacciavite in mano.

Gli agenti, a quel punto, hanno avvicinato il ragazzo che, sprovvisto dei documenti di identificazione, è stato sottoposto a controllo che ha dato esito positivo. Infatti, celato negli indumenti, i poliziotti hanno trovato un cacciavite del quale il 32enne non è riuscito a motivare il possesso. Dal controllo dei locali occupati abusivamente, sono stati rinvenuti, inoltre, altri strumenti atti allo scasso che sono stati posti sotto sequestro.

È stato poi accompagnato presso gli uffici della Questura per una compiuta identificazione dalla quale è emerso che il 32enne era gravato da precedenti per reati contro il patrimonio e possesso di svariate false identità.

Al termine delle attività di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di invasione di edifici e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!