Entra in abitazione per rubare, ma trova i Carabinieri

Entra in abitazione per rubare, ma trova i Carabinieri

Arrestato un 44enne di Rieti

share

Questa notte è stato arrestato in flagranza di furto aggravato in abitazione ad Otricoli (TR) dai militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Amelia insieme a quelli dell’Arma locale un pregiudicato reatino. Il 44enne è stato incastrato sulla scorta dell’analisi di alcuni furti in casa commessi negli ultimi tempi in zona.

L’uomo, introdottosi di notte in un’abitazione delle campagne del posto dopo averne scardinato con un grosso cacciavite il portone d’ingresso, si è ritrovato inaspettatamente addosso e senza rendersene conto i Carabinieri che stavano monitorando la zona in maniera discreta.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione dell’arrestato, nel corso della quale è saltata fuori la refurtiva di qualche furto precedente commesso nella stessa area, fa ritenere probabile che quella di stanotte non fosse la sua prima “incursione predatoria”.

L’uomo, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo che si terrà domani presso il Tribunale di Terni, è stato messo agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

 

share

Commenti

Stampa