Enrico Guarducci nuovo presidente dell’Ordine commercialisti di Perugia

Enrico Guarducci nuovo presidente dell’Ordine commercialisti di Perugia

Redazione

Enrico Guarducci nuovo presidente dell’Ordine commercialisti di Perugia

Dom, 27/02/2022 - 10:38

Condividi su:


Alle elezioni per il rinnovo del Consiglio hanno votato 956 iscritti su 1.183 aventi diritto - La lista 1 del neoeletto Guarducci ha ottenuto 609 voti pari al 65 per cento del totale

Nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 febbraio si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei dottori commerciali ed esperti contabili della provincia di Perugia, nonché del Collegio dei revisori e del Comitato pari opportunità.

Dei 1.183 aventi diritto complessivamente, hanno espresso il voto 956 iscritti. La Lista 1, che si presentava con il motto ‘Cambiare… si può!” e che aveva come candidato presidente Enrico Guarducci, ha ottenuto 609 voti pari al 65 per cento del totale; mentre la Lista 2, con il motto ‘Un ordine per tutti’ con candidato presidente Roberto Coscia, ne ha ottenuti 328 pari al 35 per cento. Diciannove le schede bianche.

Entreranno a far parte del nuovo Consiglio dell’Ordine, che resterà in carica per il prossimo quadriennio, oltre a Enrico Guarducci come presidente, i Consiglieri Filippo Mangiapane, Massimo Bugatti, Massimiliano Piselli, Ferruccio Bufaloni, Micaela Fiorucci, Ida Dominici, Federica Acciarini e Franco Giacometti, con rappresentanza distribuita nell’intero territorio della provincia.

La proclamazione definitiva del nuovo Consiglio e il suo insediamento avverranno entro oggi domenica 27 febbraio a seguito della verifica dello spoglio delle schede elettorali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!