ENNIO BACCIANELLA CONFERMATO ALLA GUIDA DEL DIRETTIVO DELL'ANAG UMBRIA - Tuttoggi.info

ENNIO BACCIANELLA CONFERMATO ALLA GUIDA DEL DIRETTIVO DELL'ANAG UMBRIA

Redazione

ENNIO BACCIANELLA CONFERMATO ALLA GUIDA DEL DIRETTIVO DELL'ANAG UMBRIA

Mar, 08/03/2011 - 15:16

Condividi su:


Si è riunito nei giorni scorsi a Perugia, presso il Deco Hotel, il Consiglio Direttivo dell'Anag Umbria (Associazione nazionale assaggiatori grappa e acquavite), ed è stato rinnovato l'incarico per i prossimi tre anni quale presidente regionale a Ennio Baccianella.

Baccianella avrà a fianco il vice presidente (vicario) Massimo Tortoioli Ricci e il vice presidente Giampaolo Carlettini. Nell'occasione, è stato eletto anche il collegio dei sindaci (revisori dei conti) dell'associazione umbra, che vedrà presidente Giovanni Marella insieme agli altri due componenti Giancarlo Civitelli e Andrea Pastorelli. L'associazioen ha già molte attività in programma per i prossimi mesi, tra cui l'organizzazione di due corsi di formazione per assaggiatori di grappa e acquavite a Terni e Perugia, con inizio il prossimo mese di aprile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!