Ennesima spaccata in una profumeria di Via della Pallotta - Tuttoggi

Ennesima spaccata in una profumeria di Via della Pallotta

Redazione

Ennesima spaccata in una profumeria di Via della Pallotta

Colpito ancora il negozio Limoni/ Fumo e danni ma nessuna refurtiva/ Ladri in fuga per via dell'allarme
Sab, 11/04/2015 - 10:12

Condividi su:


Ancora una volta il negozio di profumeria Limoni di Via della Pallotta a Perugia è stato preso di mira per una spaccata. Appena colpite le vetrine in più punti, è immediatamente scattato l’allarme del locale e i malviventi non hanno potuto così portare a termine il colpo. Gli ignoti sono subito fuggiti mentre l’interno del locale si è riempito di fumo. Alla fine tanto trambusto, molti danni a vetrine e suppellettili e fortunatamente nessuna refurtiva. Le forze dell’ordine tenteranno di capirne di più attraverso qualche immagine delle telecamere vicine al locale preso di mira ormai  a cadenza periodica.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!