"Energie" in più per i Simple Strangers, in arrivo il nuovo album della band - Tuttoggi.info

“Energie” in più per i Simple Strangers, in arrivo il nuovo album della band

Redazione

“Energie” in più per i Simple Strangers, in arrivo il nuovo album della band

A due anni di distanza dal primo Ep il nuovo lavoro dei giovani tifernati | La presentazione ufficiale sabato 14 maggio al Club Afterlife di Perugia
Mar, 10/05/2016 - 14:10

Condividi su:


13170782_469969473212646_1413884102_o“Energie”. Si chiama così il nuovo album della band Simple Strangers, ricco di tanto rock e nuove energie. La seconda fatica di Riccardo Biagioni (voce e chitarra acustica), Michele Celestini (chitarre), Federico Luppi (tastiere), Tommaso Maria Guerri (basso) e Marco Signorelli (batteria) verrà presentata ufficialmente con un potente live-show sabato 14 maggio al Club Afterlife di Perugia.

I cinque ragazzi di Città di Castello, a due anni esatti dall’uscita del primo EP “Mondo di Maschere”, sono ormai maturati artisticamente e proporranno al grande pubblico un disco dalle sonorità nuove e moderne, che richiama, inevitabilmente, l’alternative rock d’oltreoceano.

13170013_469969469879313_1269688887_oQuesto secondo album, sempre prodotto dall’etichetta indipendente Redland, è il frutto di una band cresciuta. La ricerca di un sound più moderno, il rock più deciso dei brani, l’introspezione delle parti testuali e la profusione di elettronica che pervade ogni canzone, fa intendere che i 5 ragazzi di qualche anno fa hanno lasciato il posto a dei giovani uomini con idee molto più chiare e dalla personalità molto più preponderante. Un lavoro ben fatto che proietta questa giovane band tra le più importanti e di maggiore spessore all’interno del panorama della musica emergente italiana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!