Emergenza terremoto, incontro istituzioni - Protezione Civile a Narni - Tuttoggi.info

Emergenza terremoto, incontro istituzioni – Protezione Civile a Narni

Redazione

Emergenza terremoto, incontro istituzioni – Protezione Civile a Narni

Mar, 05/06/2012 - 09:52

Condividi su:


Incontro ieri sera tra l’assessore alla Protezione Civile Marco Mercuri e la delegazione della Prociv che, a Narni, significa protezione civile d’alto profilo. “Non ho mancato di ringraziare la dedizione con cui i nostri volontari hanno affrontato l’emergenza dell’Emilia – ha spiegato l’assessore Mercuri – L’incontro è stato molto produttivo e si sono verificati notevoli elementi di convergenza col quel mondo del volontariato così articolato e importante e col quale avremo una crescente collaborazione».

Stessa soddisfazione da parte della delegazione della Prociv composta da Franco Ricci e Lorenzo Filiberti: «Ci fa piacere che siano tornati sul tavolo dell’attenzione temi così importanti. E siamo a disposizione per una collaborazione fattiva tra noi ed il nostro comune».

L’Assessore ha anche sottolineato come la struttura comunale abbia già definito tutti i rischi “settoriali” del territorio, che saranno il corpo del piano comunale d’emergenza, che è la sommatoria dei rischi già affrontati, che sarà approvato tra qualche settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!