Emergenza rifiuti, riparato il danno a Casone - Tuttoggi.info

Emergenza rifiuti, riparato il danno a Casone

Claudio Bianchini

Emergenza rifiuti, riparato il danno a Casone

Nella tarda serata di ieri la situazione è tornata alla normalità / Ancora qualche disagio
Gio, 03/07/2014 - 16:08

Condividi su:


Alla fine è durato meno di 48 ore il danno all’impianto di compostaggio di Casone che stava rischiando di far piombare Foligno e l’intero comprensorio verso una spiacevole ‘emergenza rifiuti’ estiva. Gli interventi di riparazione hanno riportato la situazione alla normalità nella tarda serata di ieri così come assicurato dalla stessa Vus Spa in una nota stampa. Ora però, le operazioni di raccolta saranno intensificate in modo da recuperare gradualmente il tempo perso. Ci sarà ancora qualche disagio quindi, ma l’azienda rassicura la cittadinanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!