Ellera, scassina un distributore di profilattici / Rintracciato 47enne - Tuttoggi.info

Ellera, scassina un distributore di profilattici / Rintracciato 47enne

Redazione

Ellera, scassina un distributore di profilattici / Rintracciato 47enne

In macchina degli arnesi da scasso / Le indagini della polizia
Sab, 26/07/2014 - 18:07

Condividi su:


E’ stato notato da un passante mentre scassinava il distributore automatico di profilattici di una farmacia in un centro commerciale di Ellera e rintracciato ed arrestato poco dopo dalla squadra volante della questura: il presunto responsabile è un uomo di Bettona di 47 anni.
Dopo la segnalazione giunta al 113, la volante, grazie anche alla descrizione ricevuta, ha notato l’uomo mentre si allontanava rapidamente.
Dopo un breve inseguimento a piedi tra i palazzi, il 47enne, indagato in passato per reati analoghi, è stato rintracciato sotto un Suv dove si era fermato per nascondersi. A pochi metri è stata trovata la refurtiva, consistente in 24 scatole di vari modelli di profilattici del valore complessivo di circa 200 euro (restituiti alla farmacia), oltre ad alcuni arnesi da scasso.
Inoltre, parcheggiata poco distante è stata trovata  l’autovettura presumibilmente in uso all’uomo, all’interno della quale sono stati trovati due cacciaviti, una cesoia da potatura, una pinza a pappagallo, una chiave a brugola modificata ed altri arnesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!