ELISABETTA COMASTRI OTTIENE IL SECONDO POSTO AL CONCORSO " IDEARE L'AVANGUARDIA" DI SASSARI - Tuttoggi.info

ELISABETTA COMASTRI OTTIENE IL SECONDO POSTO AL CONCORSO ” IDEARE L'AVANGUARDIA” DI SASSARI

Redazione

ELISABETTA COMASTRI OTTIENE IL SECONDO POSTO AL CONCORSO ” IDEARE L'AVANGUARDIA” DI SASSARI

Mar, 16/06/2009 - 17:52

Condividi su:


Elisabetta Comastri conquista, questa volta, un secondo posto. Con il componimento “Cosa farà da grande”, ispirato alla poesia futurista e allo stile calligrammatico di Apollinaire, Elisabetta raggiunge la significativa posizione al concorso poetico Nazionale “Ideare l'avanguardia”, bandito dalla Compagnia “La corte dei miracoli”, dalla coperativa “Teatro e/o Musica” e dall'IPSAAR di Sassari, con il patrocinio dell'assessorato alla cultura del comune di Sassari.

La premiazione si svolgerà giovedì 18 Giugno 2009 alle ore 21,00 presso il Teatro Civico di Sassari. Si tratterà di un vero e proprio spettacolo teatrale che celebrerà, in una serata futurista, tale stile in tutte le sue possibilità interartistiche.

La poesia di Elisabetta sarà recitata da un attore e accompagnata dalle note de “Il volo del calabrone” di Korsakov. Le musiche saranno eseguite dal vivo dal sax di Cristian Panetto, che proseguirà in performance alternative durante la serata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!