Elezioni, Tizi: sicurezza anche per gli animali - Tuttoggi.info

Elezioni, Tizi: sicurezza anche per gli animali

Redazione

Elezioni, Tizi: sicurezza anche per gli animali

La candidata del M5s promette controlli contro i bocconi avvelenati
Mer, 03/04/2019 - 10:17

Condividi su:


Tutti i candidati (anche a sinistra, nonostante alcuni distinguo dialettici) si sono dovuti confrontare con il tema della sicurezza a Perugia. Dalla repressione alla prevenzione, varie sono le soluzioni prospettate ai perugini.

Fa un passo in più la candidata sindaco del Movimento 5 stelle Francesca Tizi, che pensa alla sicurezza delle persone, ma anche a quella degli animali. Mai più bocconi avvelenati, promette, rispondendo ai commenti al suo post in cui scrive: “Con noi a Palazzo dei Priori Perugia tornerà ad essere sicura anche per i nostri amici a quattro zampe“, sotto alla fotografia fatta abbracciando il suo cane di fronte alla Fontana Maggiore.

Nelle ultime settimane, come denunciato pure dall’Empa, numerosi sono stati anche nel territorio comunali di Perugia i casi di avvelenamento di cani e gatti che avevano ingerito bocconi avvelenati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!