Elezioni, Tizi: sicurezza anche per gli animali - Tuttoggi

Elezioni, Tizi: sicurezza anche per gli animali

Redazione

Elezioni, Tizi: sicurezza anche per gli animali

La candidata del M5s promette controlli contro i bocconi avvelenati
Mer, 03/04/2019 - 10:17

Condividi su:


Elezioni, Tizi: sicurezza anche per gli animali

Tutti i candidati (anche a sinistra, nonostante alcuni distinguo dialettici) si sono dovuti confrontare con il tema della sicurezza a Perugia. Dalla repressione alla prevenzione, varie sono le soluzioni prospettate ai perugini.

Fa un passo in più la candidata sindaco del Movimento 5 stelle Francesca Tizi, che pensa alla sicurezza delle persone, ma anche a quella degli animali. Mai più bocconi avvelenati, promette, rispondendo ai commenti al suo post in cui scrive: “Con noi a Palazzo dei Priori Perugia tornerà ad essere sicura anche per i nostri amici a quattro zampe“, sotto alla fotografia fatta abbracciando il suo cane di fronte alla Fontana Maggiore.

Nelle ultime settimane, come denunciato pure dall’Empa, numerosi sono stati anche nel territorio comunali di Perugia i casi di avvelenamento di cani e gatti che avevano ingerito bocconi avvelenati.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!