Elezioni, Tizi affonda Perugia1416 - Tuttoggi.info

Elezioni, Tizi affonda Perugia1416

Redazione

Elezioni, Tizi affonda Perugia1416

La candidata pentastellata: con noi nessun soldo pubblico
Lun, 13/05/2019 - 15:37

Condividi su:


A chi ipotizza un eventuale accordo tra la candidata del Movimento 5 stelle, Francesca Tizi, ed il sindaco uscente Andrea Romizi, ecco un primo argomento di tensione. Anzi, 1416diversità di vedute.

Con un posto su Facebook, la candidata pentastellata affossa la manifestazione nata proprio in questi anni di amministrazione Romizi. “Alla Grifonissima – scrive Tizi – un cittadino mi ha chiesto quale fosse la mia posizione su alcuni eventi e, in modo particolare, su Perugia 1416. Sul punto voglio essere chiara. Con noi a Palazzo dei Priori, dal 2020, Perugia 1416 non godrà più di denaro pubblico. O meglio sarà trattata come tutte le altre meritorie manifestazioni che si svolgono nell’ampio territorio del Comune di Perugia“.

Una manifestazione come tutte le altre, dunque. Che potrà proseguire sulla sua strada solo se dimostrerà di avere gambe proprie per farlo.

Tizi quindi aggiunge: “Qualcuno avrà certamente da ridire. Qualcuno sosterrà che senza denaro pubblico quella del 2019 sarà l’ultima Perugia1416. E allora – sentenzia lapidaria – così sarà“.

Le truppe pentastellate danno l’assalto alla Perugia di Romizi. Riuscirà Braccio Fortebracci a resistere all’assalto?

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!