Elezioni Spoleto, Bececco "Pronti a trasferire lo sportello del cittadino" - Tuttoggi.info

Elezioni Spoleto, Bececco “Pronti a trasferire lo sportello del cittadino”

Redazione

Elezioni Spoleto, Bececco “Pronti a trasferire lo sportello del cittadino”

Il candidato sindaco di Spoleto Popolare e Alleanza Civica "Ascoltare i cittadini vuol dire anche rivalutare le proprie scelte"
Lun, 28/05/2018 - 12:54

Condividi su:


“Tra le prime azioni che faremo in caso di riconferma alla guida della città di Spoleto, c’è quello di trasferire il Centro servizi al cittadino in un luogo più accessibile per tutti. Ascoltare i cittadini, infatti, vuol dire anche rivalutare le proprie scelte”. Lo annuncia il candidato sindaco di Spoleto Popolare e Alleanza Civica Maria Elena Bececco, che ricorda come la scelta di trasferire l’ex sportello del cittadino a palazzo Leonetti Luparini è stata dettata da motivi economici oltre alla volontà di sostenere la rivitalizzazione del centro storico.

“La nostra volontà – evidenzia il vicesindaco facente funzione – è quella di individuare dei locali più idonei ed accessibili, ma sempre nel perimetro del centro storico. Il bilancio comunale ora ci consente di farlo”.

L’agenda

Proseguono intanto gli incontri nelle frazioni e con i cittadini della coalizione a sostegno di Maria Elena Bececco.

Lunedì 28 maggio Maria Elena Bececco parteciperà al confronto con gli altri candidati a sindaco di Spoleto promosso dalla Confcommercio all’hotel Albornoz (ore 21).

Martedì 29 maggio, sempre alle ore 21, appuntamento alla Pro loco di Cortaccione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!