ELEZIONI POLITICHE: IL PD DI SCHEGGINO SODDISFATTO DEI RISULTATI - Tuttoggi.info

ELEZIONI POLITICHE: IL PD DI SCHEGGINO SODDISFATTO DEI RISULTATI

Redazione

ELEZIONI POLITICHE: IL PD DI SCHEGGINO SODDISFATTO DEI RISULTATI

Gio, 17/04/2008 - 15:50

Condividi su:


“Il Partito Democratico di Scheggino, intende ringraziare i suoi elettori che hanno consentito di ottenere un risultato eccezionale e diventare primo partito nel nostro Comune.

Infatti alla camera il PD ha ottenuto il 39,62% contro il 36,1% del PDL ed al Senato il 40,83% contro 36,38% del PDL.

Eccezionale è stato il risultato al Senato dove lo scontro era più duro, ma i cittadini hanno pensato bene a premiare il partito di Veltroni sicuramente più attento alle esigenze locali.

I nostri elettori hanno premiato anche la costanza della minoranza consiliare sempre attenta alle esigenze della comunità schegginesi , ora speriamo che questo voto faccia capire all'attuale Amministrazione Comunale un immediato cambio di rotta, visti gli insuccessi che stà ottenendo in campo amministrativo (basta leggere precedenti articoli giornalistici).

Un augurio va agli eletti del Pd sia alla camera ed al Senato in particolare L'On Gianpiero Bocci, l'On Marina Sereni ed il Sen. Francesco Ferrante che durante questa campagna elettorale hanno girato il territorio della Valnerina in lungo ed in largo percependo i problemi locali, sperando che continuino, anche se dai banchi dell'opposizione, la loro opera si salvaguarda del nostro territorio.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!