Elezioni Politiche, a Foligno sospesa la Ztl e varchi elettronici spenti - Tuttoggi

Elezioni Politiche, a Foligno sospesa la Ztl e varchi elettronici spenti

Redazione

Elezioni Politiche, a Foligno sospesa la Ztl e varchi elettronici spenti

Compresa anche la giornata del 3 e non solo del 4, considerando che il giorno 3 ci sarà l'allestimento dei seggi
Mer, 28/02/2018 - 16:11

Condividi su:


In occasioni delle elezioni politiche di domenica 4 marzo è stata firmata un’ordinanza dal sindaco Nando Mismetti che prevede la sospensione della Zona a traffico limitato del centro storico (per il 3 e 4 marzo) e dei provvedimenti di limitazione veicolare adottati in materia di prevenzione e contenimento dell’aria (per il 4 marzo).

Verranno anche spenti i varchi elettronici di piazza Giacomini-via Garibaldi, piazza San Giacomo-via XX settembre e via San Giovanni dell’Acqua-via Isolabella dalle 19,30 del 3 marzo alle 01 del 5 marzo.

Spento il varco elettronico di via San Caterina dalle 8 del 3 marzo alle 19,30 del 5 marzo. Il provvedimento è stato adottato anche in considerazione che il 3 marzo ci sarà l’insediamento dei seggi elettorali e che la loro costituzione interessa anche la zona del centro che fa parte della Ztl.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!