Elezioni, Camicia presenta “Perugia con il cuore”

Elezioni, Camicia presenta “Perugia con il cuore”

Il funambolico consigliere sceglie la via civica insieme al “Perugia: social city”


share

Per la prossima campagna elettorale, preparatevi a vedere per le strade di Perugia nuovi sfiziosi manifesti: Carmine Camicia scalda i motori. Venerdì 30 novembre, alle 15, nella Sala consiliare di Palazzo dei Priori, il consigliere Camicia, passato ai socialisti nel corso di questa legislatura, presenterà  il logo del movimento civico “Perugia con il cuore”, con cui ha deciso di correre.

“In vista delle amministrative di Perugia che si terranno il prossimo anno – annuncia lo stesso Camicia – è tempo di confrontarsi con la cittadinanza per parlare del futuro del capoluogo umbro e della città che vogliamo con uno sguardo rivolto anche alle Europee 2019”. Un incontro, quello di venerdì, al quale parteciperanno, oltre al consigliere Camicia, vari esponenti della società civile e del mondo politico, tra questi, Giampiero Tamburi di “Perugia: social city”, Paolo Pizziconi e Angelo Sandri.

Con la crisi Arcudi, che ha svoltato verso destra, e il civismo di Camicia, i socialisti, che intanto continuano a partecipare agli incontri con il candidato in pectore del centrosinistra Giuliano Giubilei, sono a questo punto in cerca di un loro portabandiera.

share

Commenti

Stampa