Elezioni 2013, aggiornamento dell'albo unico degli scrutatori - Tuttoggi.info

Elezioni 2013, aggiornamento dell'albo unico degli scrutatori

Redazione

Elezioni 2013, aggiornamento dell'albo unico degli scrutatori

Mer, 16/01/2013 - 15:26

Condividi su:


Il sindaco rende noto che è depositato, presso la Segreteria comunale, in Via A. Busetti n. 36) per 15 giorni a partire dal 15 gennaio, l’ALBO UNICO degli Scrutatori di seggio elettorale, così come aggiornato con verbale n. 1 del 15 gennaio 2013 dalla Commissione Elettorale Comunale.
Chiunque volesse proporre ricorso avverso l’indebita iscrizione o cancellazione, dovrà presentare apposita istanza alla Commissione Elettorale Circondariale di Spoleto entro i dieci giorni successivi al termine del deposito dell’Albo Unico stesso, ai sensi dell’art. 3, comma 5, della legge n. 95/1989 e successive modificazioni.

Si ricorda inoltre che nella nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – Serie Generale – n. 4, del 5 gennaio 2013, è stato pubblicato il Provvedimento 4 febbraio 2013 della Commissione Parlamentare per l’Indirizzo Generale e la Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi, recante “Disposizioni in materia di comunicazione politica per le elezioni per il rinnovo della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica, del Presidente della Regione e del Consiglio regionale del Lazio, del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale della Lombardia e del Presidente della Regione e del Consiglio regionale del Molise, previste per i giorni 24 e 25 febbraio 2013”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!