Elettrosmog, effetti biologici e rimedi: se ne parla ad Assisi - Tuttoggi.info

Elettrosmog, effetti biologici e rimedi: se ne parla ad Assisi

Redazione

Elettrosmog, effetti biologici e rimedi: se ne parla ad Assisi

Ven, 16/12/2022 - 10:32

Condividi su:


Si torna parlare di elettrosmog e di come porre rimedio agli effetti che questo può avere sulla biologia umana. Prenderà il via sabato 17 dicembre presso il Grand Hotel Assisi il consueto appuntamento annuale organizzato ad Assisi della Cobe Spa,  dal titolo “Gli effetti biologici dell’elettrosmog ed i loro rimedi”.

Per questa terza edizione del convegno sull’elettrosmog sono attesi relatori di caratura internazionale come il Dott. Erik E. Gandino (Medico-Chirurgo, specialista in Medicina Osteopatica e in Strain Counterstrain, esperto in Riabilitazione neurofunzionale e problematiche neuromuscolari); il Dott. Gerald Pollack (Professore di bioingegneria alla “University of Washington” di Seattle, USA) celebre per il suo lavoro che ha aperto una nuova comprensione dell’acqua e del suo ruolo nella salute e nella natura; il Dott. Simone Capponi (Osteopata mROI; DMU Porturologia – docente all’Università di Medicina e Odontoiatria di Roma La Sapienza, dott. Scienze Motorie e Sportive – Università di Medicina e Chirurgia di Perugia); il Dott.Marco Morelli (Medico chirurgo con master in Ottimizzazione Neuro Psico Respiratoria e Neuro Psico Chinesi Terapia. Specialista in riequilibrio neuro motorio e terapia EBS a campi pulsati) da sempre affascinato dalla capacità dell’organismo di gestire il proprio equilibrio dinamico, dal 2003 studia Bio Fisica presso l’Università di Firenze; il Dott. Hossein Shahabadi (Dirigente medico del Policlinico Umberto I disciplina radiodiagnostica, agopuntore, omotossicologia e medicina fisiologica di regolazione, idrotomia percutanea); il Dott. Luca Marchioni (Ricercatore, naturopata e pranoterapeuta specializzato in biofisica naturale per oncologia e patologie neurodegenerative). (Foto in evidenza via Unsplash)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!