Elettrodotto Villavalle - Spoleto, incontro tra Terna e il commissario Tombesi

Elettrodotto Villavalle – Spoleto, incontro tra Terna e il commissario Tombesi

Redazione

Elettrodotto Villavalle – Spoleto, incontro tra Terna e il commissario Tombesi

Gio, 15/04/2021 - 19:09

Condividi su:


Previsti in tempi stretti nuovi incontri e sopralluoghi per definire la soluzione progettuale entro il prossimo mese di luglio

Primo incontro tra il Commissario Straordinario del Comune di Spoleto Tiziana Tombesi ed i rappresentanti di Terna per approfondire l’alternativa progettuale relativa all’elettrodotto Villavalle – Spoleto.

Si è svolta mercoledì mattina la riunione in videoconferenza per affrontare le questioni relative alle nuove ipotesi di interramento proposte da Terna.

La dottoressa Tombesi, nel prendere atto della disponibilità manifestata nella rimodulazione del progetto, ha rappresentato la necessità di ricevere quanto prima la documentazione progettuale di massima per poter avviare le analisi di dettaglio al fine di procedere all’accordo per l’autorizzazione e la realizzazione delle ipotesi progettuali.

A riguardo il Comune di Spoleto ed i rappresentanti di Terna fisseranno in tempi stretti nuovi incontri e sopralluoghi per definire la soluzione progettuale entro il prossimo mese di luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!