Elettra Lamborghini a tartufi nei boschi di Pietralunga, Silvia Cecchini diventa un "Boss in incognito" - Tuttoggi.info

Elettra Lamborghini a tartufi nei boschi di Pietralunga, Silvia Cecchini diventa un “Boss in incognito”

Davide Baccarini

Elettra Lamborghini a tartufi nei boschi di Pietralunga, Silvia Cecchini diventa un “Boss in incognito”

Mer, 04/02/2026 - 11:30

Condividi su:


L’undicesima edizione di “Boss in Incognito”, docu-reality condotto da Elettra Lamborghini, ha fatto tappa anche a Pietralunga.

Nella puntata di ieri sera (3 febbraio) protagonista è stata Silvia Cecchini, amministratore delegato di Tartufi Jimmy – azienda specializzata nella trasformazione del tartufo – che si è letteralmente trasformata (con tanto di trucco e parrucco) in Letizia di Città di Castello, per lavorare a fianco dei dipendenti (appunto in “incongnito”) per una settimana.

La “Boss” Silvia, nei panni di Letizia, ha incontrato alcuni dei 120 collaboratori dell’azienda: Sonia, le ha “insegnato” come lavare e selezionare i tartufi freschi, Monia le ha fatto invece vedere come si preparano alcuni prodotti a base di tartufo secco mentre con Roberta si è dedicata al packaging di vari prodotti.

Nei boschi di Pietralunga, infine, in incognito – in missione per conto di Silvia Cecchini – è andata direttamente Elettra Lamborghini (foto sopra), che con Maksym e la sua fedelissima amica a quattro zampe, ha imparato a ricercare e cavare i tartufi.

Silvia Cecchini è amministratore delegato di Tartufi Jimmy, l’azienda fondata negli anni Ottanta dal padre Giovannino Cecchini, conosciuto da tutti come “Jimmy”. Dopo la scomparsa del fondatore, Silvia ha assunto la guida dell’impresa insieme al fratello Andrea, raccogliendo l’eredità di famiglia e accompagnandola in una fase di crescita e consolidamento. Oggi l’azienda è in grado di processare fino a 10 tonnellate di tartufo in un solo mese, con un fatturato annuo che raggiunge i 36 milioni di euro.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!