ELETTO IL NUOVO COMITATO DELLA FESTA " MARIA BAMBINA" - Tuttoggi.info

ELETTO IL NUOVO COMITATO DELLA FESTA ” MARIA BAMBINA”

Redazione

ELETTO IL NUOVO COMITATO DELLA FESTA ” MARIA BAMBINA”

Mer, 21/11/2007 - 08:25

Condividi su:


Domenica 11/11/2007 si sono svolte a Baiano di Spoleto, le elezioni del Comitato Festa Maria Bambina. I Baianesi sono stati chiamati ad eleggere il nuovo Comitato. Una presenza massiccia di votanti e alla fine sono state elette 15 persone che da qui a tre anni faranno parte del Comitato. Un comitato che opera nella popolosa frazione di Spoleto, da ormai alcuni anni, che si occupa della valorizzazione e crescita del territorio attraverso l'organizzazione di eventi e manifestazioni ricreative, culturali e gastronomiche. Confermato tutto il direttivo: Presidente il giovane Danilo Chiodetti, V.presidente Cristina Cecera, Segretario Flavio Paolucci, tesoriere Moncada Valeria, consiglieri: Francesco Curti, Claudio Sforza, Fulvio Bocci, Adelmo Chiccarelli, Roberto Paolucci, Paola Beltrami, Salvatore Sorbino, Alessandro Bocci, Corrado Tulli, Mauro Pensa, Gianluca Bartoloni. “una bella squadra, sono convinto che riusciremo bene, come in questi anni passati. Un ringraziamento va a tutti i Baianesi, che credono in me, e in tutto il Comitato che ho l'onore e il piacere ancora una volta di guidare. Ambiziosi progetti ci attendono, c'è solo da rimboccarsi le maniche e lavorare per la nostra Baiano.” ha affermato il presidente Danilo Chiodetti. “Una bella squadra, che da subito deve mettersi al lavoro per organizzare la partecipazione al Carnevale e per allestire la prossima Sagra. Un grande spirito di affiatamento ci contraddistingue, speriamo di poter continuare su questa linea” ha dichiarato il segretario Flavio Paolucci.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!