Eleonora Pieroni è diventata mamma di Michele York - Tuttoggi.info

Eleonora Pieroni è diventata mamma di Michele York

Redazione

Eleonora Pieroni è diventata mamma di Michele York

Dom, 10/09/2023 - 12:14

Condividi su:


Il primogenito della modella e attrice folignate è nato al Gemelli di Roma, il papà è il "re del lusso" Domenico Vacca

È nato Michele York Vacca, figlio dell’unione tra la modella e attrice folignate Eleonora Pieroni ‘Ambasciatrice del Made in Italy e della cultura italiana a New York’ e Domenico Vacca, stilista delle star di Hollywood, definito dal New York Times “il re del lusso” e da La Repubblica “la Ferrari dell’abbigliamento”.

Michele York è nato all’Ospedale Gemelli Roma il 24 agosto scorso, alle ore 00.23, anche se lo stilista e la Pieroni vivono a New York da tanti anni.

Il neo papà dice: “Michele York è il coronamento della mia vita, sono stato finora troppo impegnato con il lavoro e ho sentito che questo era il momento giusto per avere un figlio e poter passare più tempo con lui dopo aver viaggiato trent’anni per il mondo”.

Avevamo pensato di farlo nascere a New York ma poi ha prevalso la voglia di farlo nascere in Italia dove ultimamente stiamo facendo diversi progetti – ha detto la neo mamma Eleonora Pieroni – Siamo Ambasciatori del Made in Italy nel mondo e vogliamo che anche nostro figlio sia…Made (born) in Italy”.

“Michele è il nome del nonno paterno. Da italiana orgogliosa mi piace poter mantenere questa tradizione del Sud dove si tramandano i nomi dei nonni” aggiunge la folignate – Oggi mi sento una donna completa e estremamente felice di essere diventata mamma. Per anni ho messo la carriera e lo spettacolo al primo posto, ma oggi ancor più sono convinta che essere mamma sia la gioia più grande e una benedizione di Dio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!