E’già “Michele-mania”, il suo inedito “La vita e la felicità” primo su I-Tunes / Grande attesa per il concerto di domani - Tuttoggi.info

E’già “Michele-mania”, il suo inedito “La vita e la felicità” primo su I-Tunes / Grande attesa per il concerto di domani

Redazione

E’già “Michele-mania”, il suo inedito “La vita e la felicità” primo su I-Tunes / Grande attesa per il concerto di domani

Sab, 07/12/2013 - 15:05

Condividi su:


A neanche due giorni di distanza, il primo inedito di Michele Bravi impazza già sul web: “La vita e la felicità”, brano scritto da Tiziano Ferro e Sergio Vallarino, è infatti balzato al primo posto su I-Tunes, il principale store nazionale per acquistare mp3, lasciando sotto di sé artisti del calibro di U2, Mika e Katy Perry. In rete è disponibile anche l’Ep di Michele, che oltre a contenere il suo inedito, include anche alcune cover da lui interpretate a X-Factor. Anche questo Extended Play è nella classifica (degli album) di I-Tunes.
La “Michele-mania” sembra dunque aver contagiato tutta l’Italia, che sembra apprezzare non solo le doti canore del tifernate ma anche le sue qualità caratteriali, di stile ed estetiche. Insomma, il classico bravo (e bello) ragazzo che piace anche alle mamme e alle nonne.
Nei social network crescono giornalmente i fan, da ogni parte dello stivale, che riempiono pagine Facebook, Twitter e blog di foto, disegni, collage e parole al miele tutte dedicate a questo ragazzo. Tra gli ammiratori Michele conta anche diversi personaggi dello spettacolo, tra cui la cantante Chiara Galiazzo e la showgirl Belen Rodriguez.
Il concerto nella sua città – A Città di Castello, in questi giorni, la notizia è sulla bocca di tutti: Michele si esibirà, gratuitamente, al Teatro degli Illuminati domani (domenica 8) alle 18. I botteghini apriranno, sempre domani, dalle 11 alle 13. Si prevedono una folla esagerata e fan che resteranno delusi per non essersi accaparrati un biglietto. A quest’ultima evenienza ha pensato anche l’Amministrazione comunale: essa, infatti, allestirà un maxischermo in Largo Bartolini dove tutti, anche coloro che non saranno tra i 350 fortunati all’interno del teatro, potranno seguire il concerto di Michele. La troupe della produzione del programma, da cui nasce l’iniziativa, seguirà l’evento. Alle entrate nord e sud della E-45, inoltre, sono stati allestiti anche cartelloni di benvenuto raffiguranti il beniamino locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!