EFFICIENZA ENERGETICA ED ENERGIE RINNOVABILI: SE NE PARLA CON LEGAMBIENTE - Tuttoggi.info

EFFICIENZA ENERGETICA ED ENERGIE RINNOVABILI: SE NE PARLA CON LEGAMBIENTE

Redazione

EFFICIENZA ENERGETICA ED ENERGIE RINNOVABILI: SE NE PARLA CON LEGAMBIENTE

Gio, 17/04/2008 - 12:53

Condividi su:


Che cosa è la certificazione energetica? Quale è la legge che la prevede? La Eco-casa non può non tenere conto dell'uso delle energie rinnovabili. Cosa scegliere tra pannelli solari, fotovoltaici? Quali sono le agevolazioni e gli incentivi previsti dallo Stato?

E' per rispondere a queste, e ad altre, domande sull'argomento che è stato organizzato l'incontro “Efficienza energetica ed energie rinnovabili, dalla casa alla eco-casa. Manuale pratico per risparmiare e vivere meglio”, previsto per venerdì 18 aprile 2008 ore 21.00 presso la Biblioteca “Montagne di libri”, in via dei Filosofi, a Spoleto. L'iniziativa prosegue il progetto “Difesa della natura”, il ciclo di appuntamenti della Biblioteca “Montagne di Libri”, sui temi dell'ambiente, dell'ecologia, della sostenibilità ambientale e sociale, a cura di Legambiente Spoleto e realizzati grazie alla collaborazione del Cesvol e della Comunità Montana dei Monti Martani e del Serano. Coordinerà Alessandra Paciotto di Legambiente Umbria. L'intento ed il taglio dell'incontro sarà essenzialmente pratico e verrà lasciato ampio spazio allo domande, ai dubbi dei partecipanti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!