EDILIZIA SCOLASTICA: UN CAMPO DA PALLAVOLO PER L'ALBERGHIERO - Tuttoggi.info

EDILIZIA SCOLASTICA: UN CAMPO DA PALLAVOLO PER L'ALBERGHIERO

Redazione

EDILIZIA SCOLASTICA: UN CAMPO DA PALLAVOLO PER L'ALBERGHIERO

Mer, 07/11/2007 - 16:52

Condividi su:


Con un intervento del valore di 35.000 euro la Provincia di Perugia completerà gli interventi che negli ultimi anni hanno interessato il complesso del Convitto annesso all'Istituto Alberghiero di Spoleto. Accogliendo infatti l'istanza della stessa scuola, che aveva manifestato l'esigenza di poter usufruire, presso la sede del Convitto, di uno spazio esterno per attività sportive, l'Amministrazione provinciale ha approvato un progetto per lavori di completamento del piazzale e la realizzazione di un campo da pallavolo ed attività ginnica. L'area interessata corrisponde allo spazio esterno, pianeggiante, di facile accesso e pavimentato, delle dimensioni di circa 360 metri quadrati, localizzato a nord-ovest dell'edificio a quota – 6,80 metri, in corrispondenza del secondo piano seminterrato. Attualmente l'area è caratterizzata da una finitura superficiale in breccino. I lavori previsti riguardano la realizzazione di pavimentazione con elementi in calcestruzzo autobloccanti, e l'inserimento al centro dell'area di un rettangolo di gioco delle dimensioni di 18×9 metri, realizzato seguendo i canoni tecnici delle pavimentazioni esterne ad uso sportivo. Tra gli interventi previsti vi è la realizzazione di un pavimento sportivo in gomma per uso esterno (campo da gioco), con il manto con un'impronta superficiale “tipo pista” antisdruccioievoie con tutte le caratteristiche tecniche necessarie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!