"Eccellenze a confronto: analisi e prospettive per il territorio", tavola rotonda a Giano dell'Umbria - Tuttoggi.info

“Eccellenze a confronto: analisi e prospettive per il territorio”, tavola rotonda a Giano dell’Umbria

Redazione

“Eccellenze a confronto: analisi e prospettive per il territorio”, tavola rotonda a Giano dell’Umbria

Ven, 18/08/2023 - 08:12

Condividi su:


Celebrazione e incontro con le aziende più importanti del Comune di Giano dell'Umbria, ripercorrendo le storie di successo

Sarà un pomeriggio dedicato alle imprese che hanno fatto la storia del tessuto economico e imprenditoriale gianese quello di sabato 26 agosto, a partire dalle 18, presso il centro sociale “San Gaspare” di Bastardo.

L’amministrazione comunale, infatti, ha organizzato una tavola rotonda dal titolo “Eccellenze a confronto: analisi e prospettive per il territorio” per celebrare e incontrare le aziende più importanti del Comune di Giano dell’Umbria, ripercorrerne le storie di successo ma, soprattutto, guardare avanti insieme. L’evento, compreso nella rassegna “Giano d’Estate”, sarà introdotto dal vice sindaco Jacopo Barbarito e moderato dal professor Angelo Maria Petroni.

Ai saluti del sindaco, Manuel Petruccioli, faranno seguito gli interventi delle aziende invitate – Fabiana Filippi, De Matteis Natural Food, Gruppo Alimentare Farchioni, Ecoindustria, Elettrica Valeri, Mangimi Bianconi e Sitem – mentre le conclusioni saranno affidate al sottosegretario al ministero dell’Interno, Emanuele Prisco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!