E45, paura per pneumatico in corsia di sorpasso | Altro svincolo chiuso per lavori - Tuttoggi.info

E45, paura per pneumatico in corsia di sorpasso | Altro svincolo chiuso per lavori

Davide Baccarini

E45, paura per pneumatico in corsia di sorpasso | Altro svincolo chiuso per lavori

Gio, 03/03/2022 - 14:24

Condividi su:


La Polizia è intervenuta sul posto all'altezza di Umbertide e ha evitato il peggio | Dopo quelli di Castello Nord e Pierantonio chiude anche lo svincolo di Umbertide-Gubbio

Paura sulla E45, questa mattina (3 marzo), per la presenza di uno pneumatico lungo la corsia di sorpasso, nei pressi di Umbertide (direzione nord).

Dopo le numerose segnalazioni degli automobilisti, che hanno corso non pochi rischi (considerata anche la fascia oraria con un elevato flusso di traffico), gli agenti della Polizia del Commissariato di Città di Castello sono intervenuti sul posto. Con non poca fatica e garantendo tutti i parametri di sicurezza, i poliziotti sono riusciti, in tempo record, ad ancorare e rimuovere dalla carreggiata il pericolosissimo oggetto.


Trasporto eccezionale senza scorta tecnica, camion “fermo” in area di servizio e maxi multa


Proprio ieri (2 marzo), a proposito di E45, l’Anas ha invece comunicato che, a causa di nuovi lavori, sarà chiuso lo svincolo Umbertide-Gubbio (in direzione sud) fino a domenica 6 marzo. Per tutti i veicoli provenienti da Cesena, Anas consiglia l’uscita in corrispondenza dello svincolo di Umbertide Nord. Questa chiusura arriva dopo quelle degli svincoli di Castello Nord e Pierantonio, che resteranno interdetti al traffico fino a marzo inoltrato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!