E45, minaccia e insulta tutti in area di servizio, 37enne ubriaco si becca tre denunce - Tuttoggi.info

E45, minaccia e insulta tutti in area di servizio, 37enne ubriaco si becca tre denunce

Redazione

E45, minaccia e insulta tutti in area di servizio, 37enne ubriaco si becca tre denunce

Ven, 22/04/2022 - 18:45

Condividi su:


A chiamare le forze dell'ordine è stata la compagna, spaventata dal comportamento aggressivo dell'uomo | Minacciati pure gli agenti della Stradale e i carabinieri, il giovane è stato infine portato in ospedale

E45 ancora “teatro” di episodi di cronaca, stavolta in un’area di servizio, dove la Polizia Stradale è dovuta intervenire per la presenza di una persona particolarmente aggressiva.

Giunti sul posto, gli agenti sono stati avvicinati da una donna che, agitata e spaventata, ha dichiarato di trovarsi in difficoltà per via dell’atteggiamento molesto assunto dal compagno, in evidente stato di ebrezza.


A folle velocità e contromano per seminare Polizia “Non ho la patente”, maxi multa a 24enne


Questa ha riferito che, nonostante i ripetuti inviti a risalire sull’auto, l’uomo avrebbe iniziato ad insultarla e minacciarla e neanche la presenza dei poliziotti sarebbe servita a riportarlo alla calma.


Non si fermano all’alt della Polizia, in auto hanno 58 bottiglie di alcolici pregiati


L’esagitato ha poi continuato a dare in escandescenze minacciando pure gli agenti, che si sono visti costretti a richiedere l’ausilio di una pattuglia dei carabinieri e del personale del 118.


Furgone strapieno di attrezzi da lavoro fermato sulla E45, metà della merce risulta rubata


Una volta riportato alla calma il giovane – un 37enne italiano – è stato identificato e successivamente accompagnato all’ospedale per le cure del caso. Al termine degli accertamenti di rito è stato infine denunciato per i reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, oltraggio e manifesta ubriachezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!